Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Ronde Città di Albenga: a Corona e Gagliardi la quinta edizione (fotogallery)

di Fabrizio Pinna pubblicato il giorno ott 25th, 2010 nelle sezioni Albenga News & Views, Fotogallery e Fotonotizie, Le notizie del giorno, Primo piano, Savona & provincia, Sport. Puoi seguire il dibattito su questo articolo attraverso RSS 2.0. Per lasciare un commento o trackback a questo articolo

D3B_2878

di Fabrizio Pinna – Sono Gioacchino Corona – imperiese – e Marco Gagliardi a essersi aggiudicati ieri la 5° edizione della Ronde Città di Albenga, imponendosi in tutte e quattro le prove speciali. Dei 98 equipaggi iscritti alla partenza, 83 hanno portato a termine la gara. A completare i tre gradini del podio, il savonese Manule De Micheli con il navigatore Daniele Michi su Peugeot 306 Maxi e la coppia formata da Gianpietro Demicheli e Stefano Botticini (Peugeot 207). Al carcarese Dagda Sport Racing Team, con i suoi sei “centri” (classi vinte: A7 con DeMicheli-Michi, R3C con Grossi-Pasquali, N3 con Lanza-Leone, N2 con Guastavino-Terribile, FN1 con Moretti-Brovero ed FA6 con Vincenzi-Rocchieri) – è andato il titolo di scuderia.

Classifica: 1.) Corona – Gagliardi (Citroen Xara Wrc) in 21’11”4 – 2.) De Micheli – Michi (Peugeot 306 Maxi) a 31”- 3.) Antonelli – Botticini (Peugeot 207 S.2000) a 39”1 – 4.) Aragno – Ganci (Renault Clio S.1.6) a 46”9 – 5.) Ameglio – Marinotto (Peugeot 206 S.1.6) a 1’01”8 – 6). Moreno – Demonte (Peugeot 207 S. 2000) a 1’09”8 – 7.) Galizioli – Peli (Renault Clio W) a 1’10”8 – 8.) Romagnoli – Rossi (Skoda Fabia Wrc) a 1’18”0 – 9). Mondino – Mondino (Mitsubishi Evo X) a 1’35”1 – 10.) Salati – Salati (Renault Clio W) – a 1’45”7.

* Foto a cura Studio Fotografico Mario Rossello – Albenga

Cincopa WordPress plugin



Negli archivi del Corsara:

  1. 6ª Ronde Città di Albenga
  2. Rally Riviera Ligure (foto)
  3. Twin Slalom Città di Toirano: a Poletti la vittoria ssoluta (fotogallery)
  4. 5° Ronde Città di Albenga
  5. Savona: conclusa la quinta edizione degli Ateliers degli Artisti (fotogallery)

1 Commento per “Ronde Città di Albenga: a Corona e Gagliardi la quinta edizione (fotogallery)”

  1. Andrea Gastaldi scrive:

    Una Manifestazione veramente ben riuscita, mi è piaciuto molto il nuovo tracciato della prova speciale, anche se da qualcuno giudicato un pò pericoloso. Corona sempre il numero uno … bravissimo.
    Ho sentito dire dal Sindaco che forse il prossimo anno risposteranno l’arrivo in piazza S. Michele. Effettivamente nn so voi ma io rimpiango la suggestione del palco sotto le Torri. Ottimo anche il servizio fotografico di Rossello.
    Andrea Gastaldi

Scrivi un commento

Informazione pubblicitaria





Collegati

Featuring Recent Posts Wordpress Widget development by YD

/ Advanced NewsPaper by Gabfire Themes