Capodanno in Piazza a Finale con Larry Ray e Longs’Valley Blues Band

Il Comune di Finale Ligure offre a residenti e turisti un grande concerto con un interprete d’eccezione per passare insieme il Capodanno in Piazza. Larry Ray, una tra le voci afroamericane più conosciute ed apprezzate, si esibirà insieme alla Longs’Valley Blues Band il 31 dicembre a partire dalle ore 23.00.

Dice l’Assessore alla Cultura del Comune di Finale Ligure Nicola Viassolo: “Abbiamo scelto di salutare l’arrivo del 2010 con un concerto dedicato al soul e al R’n’B. Il gruppo formato da Larry Ray e dai sette musicisti della Long’s Valley Blues Band interpreterà brani intramontabili, come “Soul Man”, “I feel good”, “Everybody needs someone to Love” e “Please, please, please”. Il concerto si terrà in Piazza Vittorio Emanuele II, cuore e salotto di Finale Ligure, interessata di recente da un intervento di ristrutturazione che ne ha visto la completa pedonalizzazione ed il rifacimento della pavimentazione e dell’arredo urbano”.

Larry James Ray – voce; Marco Costa – voce, chitarra; Marco Carretto – tromba; Mauro Ollino – sax tenore e baritono | Davide Dal Pozzolo – sax tenore; Katy Costa – organo Hammond | Gianluca Martini – basso; Enrico Cauda – batteria

INGRESSO LIBERO

Larry James Ray è nato in North Carolina (U.S.A.). Nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con importanti formazioni come i Temptations, i Platters e più recentemente i Jestofunk. Inoltre ha fatto parte dello storico gruppo dei Drifters, incidendo la bellissima “Stand by me” e molte altre hit conosciute a livello internazionale.