Da Altare a Spotorno, passando per Pietra Ligure, una visita al santa Corona, Vado Ligure e naturalmente Savona. E’ un programma intenso quello che vedrà, sabato 23 gennaio, l’onorevole Sandro Biasotti, candidato presidente della Regione Liguria, in provincia di Savona. L’intensa giornata si apre in Val Bormida, con l’arrivo alle ore 10 presso il bar Rosa di via Roma 22 e il successivo incontro con il sindaco Flavio Genta e gli altri amministratori.

Alle 11.30 Biasotti sarà a Pietra Ligure in piazza Duomo, in occasione del mercato e dell’apertura del gazebo elettorale. Alle 12 incontro con il personale medico e infermieristico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Alle 13.15 il candidato presidente sarà a Vado Ligure per incontro con i coordinatori Pdl e il sindaco vadese presso il ristorante “Negro” di piazza Cavour16.

Biasotti punterà poi su Savona, dove alle 15.30 s’incontrerà con il presidente provinciale dell’Associazione Bagni Marini, Enrico Schiappapietra, presso i locali dell’Associazione in corso Vittorio Veneto 23; alle 16.30 appuntamento in piazza Sisto IV presso gazebo Pdl e alle 17.30 inaugurazione del Biasotti Point in via Niella 29 rosso (era stata rinviata qualche settimana fa a causa della neve). La giornata si chiuderà alle 19.15 a Spotorno con incontro aperto alla cittadinanza presso la sala Palace sulla via Aurelia.