fp – Nuovo tour savonese a marcia forzata oggi pomeriggio per il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando che sarà accompagnato nelle tappe previste ad Albenga, Savona Varazze e Celle Ligure – sia per impegni “istituzionali” sia per l’incalzare della campagna elettorale per le regionali – dall’assessore all’urbanistica e alle infrastrutture Carlo Ruggeri.

Doppio appuntamento ad Albenga, alle 15.30 presso la Lega Navale di Lungomare Doria per un incontro con i componenti del circolo nautico e i balneari, e – alle 16.30 – presso la Coop. Ortofrutticola di via Dalmazia, dove al centro del tavolo con le associazioni e le cooperative del territorio ci sarà sul piatto la questione del Parco agro tecnologico. Alle 18, tappa invece in trasvolata a Savona, presso il Dopolavoro ferroviario di via Pirandello per l’iniziativa con il mondo dello sport.

Il tempo per una “Cena Democratica” con simpatizzanti e iscritti al Rugantino in Via Damele a Varazze (ore 19.30) e in serata, alle 21, altro incontro tutto “politico” per Burlando e Ruggeri, attesi questa volta a Celle Ligure per una tavola rotonda organizzata dal locale circolo del Pd Celle-Stella che affronterà uno dei temi caldi al centro della campagna elettorale in provincia: “Prospettive e sviluppo del Levante savonese”. [fp]