Il “Mercatino di San Nazario”, che si tiene la terza domenica di ogni mese, è diventato ormai un appuntamento fisso per la città di Varazze. Giornata di grande animazione per le piazze XXIV Maggio, De Andrè, Vittorio Veneto e le vie Corsale, San Nazario e Coda, invase da decine e decine di bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia, con la loro multicolore mercanzia.

Tutto merito del locale “Gruppo Operatori Economici” che si è attivato ed organizzato per rivitalizzare e rendere più vivibile il rione del ponente varazzino, offrendo anche la possibilità agli abitanti del rione di vedere, tutti i mesi, lo storico carruggio e piazze animarsi e vestirsi a festa, con negozi e botteghe artigianali aperte, a coinvolgere tutta la cittadinanza, oltre ai turisti e visitatori.

Appuntamento per tutti a San Nazario dalle ore 8 alle 19 la terza domenica di ogni mese, mentre con la prossima stagione estiva riprenderà il consueto appuntamento del venerdì pomeriggio, fino a tarda notte.

“Partecipate numerosi; venite a San Nazario per trascorrerete alcune ore di svago e divertimento. Gli organizzatori garantiscono una simpatica ed allegra accoglienza per tutti, nessuno escluso”.

* Segnalazione: Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni” Via Chiesa San Nazario n. 6 – 17019 Varazze