In seguito ai risultati delle elezioni tenutesi la sera di lunedì 1 Febbraio, con la prima riunione di giovedì 4 u.s. si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Garlenda, associazione di volontariato che da oltre trent’anni opera sul territorio del comune dell’entroterra ingauno e alassino.

Confermato alla presidenza Fabrizio Amerio, di professione elettricista, già alla guida dell’associazione nel precedente bienni, nel quale si è registrato un netto incremento nei tesseramenti. A fargli da vice, Andrea Marmentini, dottore in giurisprudenza e praticante avvocato, già due volte segretario della Pro Loco, ruolo in cui gli subentra l’ing. Davide Rolando. A completare il consiglio, un gruppo che unisce l’esperienza dei veterani, come il socio fondatore Ilario Grana, di ritorno dopo l’esperienza in Consiglio Comunale, e l’entusiasmo dei nuovi arrivati, come lo studente universitario Gian Carlo Castelli.

Questa la composizione del nuovo consiglio della Pro Loco Garlenda, in attività per i prossimi due anni: Fabrizio Amerio (Presidente); Andrea Marmentini (Vice Presidente); Davide Rolando (Segretario); Ilario Grana; Rosanna Canova; Daniele Gagliolo; Simona Pelleriti; Maurizio Dagrada; Dario Cavallo; Flavia Pareto; Francesco Cappato; Bruno Simone; Gianfranco Fossati; Roberto Fossati; Gian Carlo Castelli. A completare la formazione, i tre revisori dei conti Samantha Simone, Ugo Barberaed Eugenio Navone. “Sono molto orgoglioso ed estremamente onorato per la conferma”, dichiara il Presidente Fabrizio Amerio, “e, con la preziosa collaborazione del nuovo consiglio, sono certo che la Pro Loco continuerà a ottenere ottimi risultati, proseguendo il percorso iniziato due anni fa”.