Dal 25 al 28 febbraio i pittori ingauni Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari esporranno oli acquerelli ed incisioni a Firenze presso la Fortezza Da Basso all’interno della manifestazione “DanzaInFiera” (Padiglione Spadolini – Stand A5). Gli artisti ben noti al pubblico non solo ingauno, hanno all’attivo prestigiose mostre, riconoscimenti ottenuti in concorsi nazionali ed internazionali, pubblicazioni su giornali, riviste d’arte e libri.

L’iniziativa si colloca in seno ad un ambizioso progetto: consolidare e qualificare l’arte locale attraverso sinergie tra diverse attività culturali; per quattro giorni la prestigiosa location diventerà un polo culturale che ospiterà artisti ed etoile internazionali.

La mostra di pittura, organizzata dalla nota associazione artistica Torchio e Pennello di Albenga, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Savona ed è stata supportata dai seguenti partner: Centro Provinciale Revisioni, Ottica Salmoiraghi e Vigano’, I Giubetti, Termotecnica Pericoli, The Dance Studio, Az. agricola Vio Giobatta, Vigo Gerolamo, di Albenga, Sobrero autodemolizioni di Savona, CA.RI.SA di Loano, I Commerce di Imperia, Cattaneo srl di Cisano Sul Neva, Arte quadro e discoteca Le Vele, di Alassio.