Angelo Barbero, Capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio Regionale e Capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale ad Albenga, replica ad alcune dichiarazioin rilasciate nelle ultime ore dal Sindaco Antonello Tabbò, che ha nuovamente parlato dell’estensione a tutta la settimana del servizio del reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Maria di Misericordia” di Albenga.

“Cavalcando gli annunci elettorali di Claudio Burlando”, dichiara Barbero, “il Sindaco Tabbò si ostina a fare menzione dell’apertura del reparto di rianimazione per sette giorni la settimana, senza però entrare nei dettagli”. “Saremmo tutti più che lieti di vedere il servizio entrare in funzione quanto prima”, nota il consigliere regionale e comunale, “ma ad oggi, tuttavia, non esiste alcun documento ufficiale che certifichi quanto promesso da Tabbò e Burlando”.

“In più di un’occasione ho anche chiesto dove sarà preso il denaro per attivare il servizio, quali saranno le risorse umane utilizzate e, soprattutto, la data di avvio prevista: nessuno mi ha ancora risposto, confermando i miei dubbi su quella che sembra l’ennesima boutade elettorale della sinistra”, conclude Barbero.