Mario Mesiano scenderà in campo con la Guarnieri

MC – Ha meditato a lungo  prima di accettare di misurarsi nella competizione elettorale entrando  nella Lista Civica in appoggio della candidata a Sindaco, Rosy Guarnieri. L’attore  presentatore Mario Mesiano, giornalista pubblicista, attivo nel campo artistico da molti anni ha sciolto le riserve.

Di lui  si ricordano gli scontri durissimi con l’assessore uscente Pina Verrazzani con cui era entrato in rotta di collisione.

Nonostante  Mario Mesiano avesse avesse stretto un accordo per la stagione teatrale direttamente con Tabbò, lei , accusava Mesiano,  dalle pagine dei giornali, lo aveva boicottato compiendo scelte che lui aveva duramente stigmatizzato e criticato definendole incomprensibili e costose. Ora il candidato Mesiano nella sua nuova parte di politico/tecnico, dovrà misurare il consenso accumulato nel corso degli anni e si dice che se ottenesse un buon risultato potrebbe aspirare all’assessorato alla cultura.” Il mio obiettivo – afferma Mesiaano –  è  di dare una gestione trasparente del denaro pubblico ,  poichè i cittadini hanno il diritto di conoscere come  vengono spesi e amministrati i soldi pubblici.

Il comune siamo noi e se sarò eletto vi rappresenterò come se nelle stanze della poltica ognuno di voi fosse presente . Il mio impegno in politica sarà come cittadino che cura gli interessi della propria comunità”, afferma Mario Mesiano.