Ospedale Santa Corona: Barbero (Pdl) controreplica a Garassini (Udc)

Angelo Barbero, Capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio Regionale e Capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale ad Albenga, controreplica ad Alessandro Garassini in merito all’Ospedale “Santa Corona”.

“Le scelte politiche di Garassini sono così coerenti e lineari che, per giustificarle agli occhi degli elettori, lui stesso è costretto a esibirsi in equilibrismi e acrobazie verbali”, dichiara il consigliere regionale del PdL, riferendosi alle recenti affermazioni del candidato dell’UDC, che nelle ultime ore ha rivendicato le proprie posizioni sul “Santa Corona”, all’opposto di quelle della giunta che oggi sostiene.

“Il dato di fatto inequivocabile e inconfutabile, tuttavia, è che Garassini sia candidato a sostegno di Claudio Burlando, un presidente della Regione del quale ha più volte chiesto le dimissioni. Non certo un esempio di coerenza, peraltro già messo in evidenza da esponenti della sua stessa coalizione come Nino Miceli, che ha espresso pubblicamente il proprio imbarazzo al riguardo: che sia anche lui agli ordini di Imperia?”, conclude Barbero.