“Duemilacinquecento euro per fotografare le manifestazioni organizzate dal Comune… È questa la somma che la giunta ingauna del Sindaco Tabbò ha deciso di stanziare per pubblicizzare gli eventi di questi ultimissimi giorni di mandato. Si, è proprio cosi… ci si ricorda di immortalare fatti e manifestazioni solo negli ultimi giorni di reggenza in totale spregio dello spreco di denaro pubblico”. Lo dichiara in una nota stampa Enrico Bessone, candidato nella lista del PDL con Rosy Guarnieri Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Albenga.

“Il Sindaco Tabbò si dia piuttosto da fare per fotografare, in giro per la città e le frazioni, i gravi disagi che popolazione dei cittadini subisce a causa delle gravi mancanze della sua amministrazione. Lanciamo una campagna di protesta pubblica. I cittadini di Albenga, via internet o di persona, facciano pervenire alla mia attenzione tutte le fotografie che denunciano i disagi in città. Marciapiedi rotti e non adeguati al transito dei disabili, disservizi di ogni genere, gravi inefficienze. Mi farò carico di farne istanza con pubbliche denunce. Lavoriamo insieme per far si che lo spreco del denaro pubblico non abbia ad essere più tollerato”.

“Oltre 18.000 euro di compenso alla Dott. Giulia Tassara, consigliere comunale del PD a Loano e responsabile dello staff del Sindaco Tabbò, rappresentano un compenso più che sufficiente per produrre comunicati stampa per conto del Sindaco di Albenga e per effettuare eventuali fotografie relative a manifestazioni e quant’altro patrocinato dal Comune. Senza necessità di aggiungere altre somme di denaro. Cambiamo il volto e il modo di fare politica. Guardare i problemi di Albenga come cittadini e non come mestieranti della politica. Ecco il mio impegno oggi, domani, sempre. Uno di voi per cambiare”, conclude Bessone.