BIT 2010: la Liguria presenta la nuova campagna pubblicitaria su Rai e Mediaset

“Per non lasciarci il cuore…”. È l’headline della nuova campagna della Liguria presentata oggi alla BIT- Borsa Internazionale del Turismo di Milano dall’Agenzia Regionale di Promozione Turistica “In Liguria. La campagna, con le fotografie di molte località liguri, partirà il prossimo 14 marzo sulle reti Rai e Mediaset , sulla carta stampata e altri mezzi.

Ogni spot, ogni manifesto pubblicitario sarà “firmato” dalla frase “Liguria, gelosamente tua”. Un messaggio semplice e diretto- spiega Enisio Franzosi, direttore generale dell’agenzia “In Liguria- che invita a tutti i vacanzieri a tornare. Dicono che i liguri sono avari e scorbutici. Forse siamo soltanto gelosi di una terra che amiamo, dalla quale è difficile, anche per gli ospiti, stare lontano”.

Il programma presentato oggi dalla Liguria al salone di Milano, punta alla promozione di eventi e offerte per un turismo non più legato ai soli mesi estivi.