Albenga, Robello De Filippis (Pdl): “Combatto il grigiore della sinistra”

L’avvocato Bruno Robello De Filippis, ex coordinatore cittadino di Forza Italia, candidato alla carica di consigliere comunale per la lista del Popolo della Libertà ad Albenga (a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri), è presente oggi ad Albenga con un gazebo elettorale, nei pressi della rotonda all’inizio di Viale Martiri della Libertà.

Non nuovo a trovate originali, l’avv. Robello De Filippis sta avviando in questi giorni una campagna elettorale dal sapore americano. Dopo i “santini” in bianco e nero, da circa una settimana, si può intravedere per le strade di Albenga un’automobile interamente addobbata di manifesti elettorali. “Dopo la Robello De Filippis-mobile”, afferma non senza autoironia il candidato consigliere comunale, “ecco arrivare il gazebo, presso il quale i ‘Robello De Filippis boys’ distribuiranno gratuitamente biscotti, merendine, dolciumi, aranciata e succhi di frutta”.

Un’iniziativa insolita, per un candidato che vuole fare la differenza. “Dopo cinque anni di disastrosa amministrazione Tabbò”, prosegue l’ex coordinatore cittadino di FI, “è mia intenzione dare vita a iniziative, anche simpatiche come quella odierna, per dare un po’ di colore alla nostra amata città e combattere il grigiore della sinistra”.

“Ho letto che in questi giorni i nostri avversari hanno avuto qualche problema nella composizione delle liste, e UDC e IDV stanno già litigando prima del voto. Il Sindaco avrà un po’ di amarezza, per questo lo invito a bersi un succo di frutta qui al mio gazebo”.