Barbero (Pdl): “d'accordo con le critiche a Burlando di Berlangeri”

“Mi fa piacere constatare che Angelo Berlangieri, sul turismo, la pensi ancora come il centrodestra”. Questo il commento di Angelo Barbero, Capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio Regionale e Capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale ad Albenga, in seguito al convegno organizzato dal SIB tenutosi ieri a Loano.

Prosegue l’esponente del PdL: “Nel corso dell’incontro sul turismo balneare organizzato a Loano dal sindacato dei bagni marini, al quale eravamo entrambi presenti, l’ex assessore della giunta di centrodestra del Comune di Finale Ligure ha ripetutamente attaccato e fortemente biasimato l’operato della giunta Burlando negli ultimi cinque anni di governo della Regione Liguria. Una pioggia di critiche che, a cominciare da quella relativa alla legge Ruggeri, non possono che trovarmi d’accordo”.

“Sarebbe opportuno, tuttavia, che qualcuno ricordasse a Berlangieri che è candidato per il centrosinistra, nella lista civica a sostegno di Claudio Burlando, il quale peraltro non ha escluso – in caso di vittoria della sinistra – di nominarlo assessore al turismo, di fatto sconfessando il lavoro svolto da Margherita Bozzano, attuale titolare dell’assessorato”, conclude Angelo Barbero.