Fabrizio Isolica (UDC) : Collaboriamo insieme per Albenga.



MC – Fabrizio Isolica, candidato nella lista dell’UDC in appoggio a Tabbò si misura per la prima volta in una competizione elettorale.

Nato ad Albenga il 20/06/1969, diploma di Ragioniere e Perito Commerciale e alla Scuola Militare  di Commissariato e Amministrazione, ex Ufficiale di Complemento con l’incarico di  Addetto alla revisione contabilità, gestisce insieme al fratello la ” FERNANDO ISOLICA SAS”

Perchè ti candidi?

” E’  facile lamentarsi dell’operato degli altri senza fare niente,  voglio dare il mio contributo e mettere la mia esperienza lavorativa e le mie capacità al servizio della mia Città, impegnandomi nell’aiutare l’amministrazione a risolvere i problemi e migliorarne la sua vivibilità”

Quali sono le tue idee di cambiamento e il programma ideale per la tua città? A cosa saresti favorevole?

” Faccio un elenco, una sintesi  dei temi che mi stanno a cuore .

Eliminazione delle barriere architettoniche dei marciapiedi in tutto il comune centro e frazioni. Realizzazione di parchi giochi per bambini, verde pubblico e il loro mantenimento in condizioni eccellenti .

Realizzazione di un polo logistico non solo per i prodotti ortofrutticoli e florovivaistici, ma anche per tutte le attività del comprensorio ingauno visto che il trasporto di beni nella regione Liguria incide sui costi più che in ogni altra regione d’Italia.

Valorizzazione turistica nel suo insieme con eventi e manifestazioni programmate e ben pubblicizzate e la realizzazione del porticciolo turistico.

Realizzazione di un polo fieristico per pubblicizzare maggiormente i prodotti della Riviera Ligure e portare Albenga al centro del ponente oltre che geograficamente anche sul piano della promozione turistica e produttiva.

Sviluppare maggiormente le attività sportive soprattutto a vantaggio dei giovani .

Questo è un vero e proprio programma. La tua provenienza dal mondo del lavoro  ti da una mentalità che mira alla concretezza.

“Ho sempre lavorato assumendomi tante responsabilità ed è per questo che dico anche che bisogna spendere bene e  valorizzare il denaro pubblico . Non sopporto chi si lamenta senza proporre alternative o soluzioni. Non sono un grande oratore ma so ascoltare e trovare soluzioni ai problemi. Per questo chiedo a tutti coloro che vorranno fare qualcosa per Albenga, a scrivere le loro proposte, commenti, lamentele, richieste, eccetera al mio indirizzo mail ” :

fabrizioisolica@libero.it non raccolgo solo le lamentele ma anche e soprattutto le buone idee per migliorare Albenga