“Sto vivendo un incubo e anche un danno nel mio lavoro” afferma la Dott.ssa Antonella Tortorella; “da quando è apparsa la notizia della falsa dentista che operava ad Albenga  priva di ogni requisito professionale, vengo tempestata dalle  telefonate preoccupate dei miei pazienti che avendo letto che lo studio si trovava in Via dei Mille pensano si tratti di me”.

“La falsa dentista forse pensava di trasferirsi in questa via, ma lei era in Via Mazzini. Inoltre – aggiunge la Dott.ssa Tortorella, medico molto stimato dalla sua clientela – la signora in questione avendo  la mia età ed essendo  donna se sui giornali appare che “lavorava” in  via dei Mille dove ci sono solo io da tanti anni a svolgere la mia professione, è chiaro che le persone possano  confondersi”.

“Mi rivolgo agli organi di stampa per aiutarmi a diffondere la verità: non sono io la falsa dentista. Per favore pubblicatelo perché mi telefonano persino da Zuccarello e sto perdendo la mia tranquillità ingiustamente”, conclude con questo accorato appello la Dott.ssa Tortorella, penalizzata e amareggiata dalla vicenda.