Albenga: domenica il Ministro delle Riforme Bossi al San Carlo. Grande attesa tra i sostenitori della Lega

[Aggiornamento 7-3-2010: visita annullata nel pomeriggio di domenica; secondo voci informali, Umberto Bossi sarà ad Albenga il 18]

Ferventi preparativi ad Albenga per la visita dell’on. Umberto Bossi, Ministro delle Riforme per il Federalismo, in programma per domenica 7 marzo presso l’Auditorium San Carlo, come parte di un tour della Liguria che prevede tappe anche a Genova, Savona e Imperia. Di particolare importanza la sosta ad Albenga, città in cui il candidato Sindaco del centrodestra è Rosy Guarnieri, assessore provinciale a Savona ed esponente di spicco del Carroccio.

Il Segretario della Lega Nord sarà accompagnato dall’europarlamentare Sonia Viale, dall’onorevole Giacomo Chiappori e dall’onorevole Rosy Mauro, vicepresidente del Senato. Esponenti di grande rilievo su scala nazionale, che interverranno a sostegno del centrodestra in Liguria e ad Albenga, e che al ?San Carlo? presenteranno, assieme all’ass. Rosy Guarnieri, tutti i candidati per la carica di consigliere comunale della Lega Nord ad Albenga.

Ad accoglierli, un ampio schieramento di gazebo elettorali allestiti dalle liste che sostengono la candidata Sindaco Rosy Guarnieri (Lega Nord, Popolo della Libertà, Forza Albenga, Giovane Albenga), ma soprattutto centinaia di sostenitori, simpatizzanti ed elettori provenienti da tutta la provincia di Savona e da tutto il comprensorio albenganese.

Grande soddisfazione per l’arrivo del leader del partito, da parte del segretario cittadino della Lega Nord, dott. Giuliano Caleffi, che dichiara: “Un evento epocale, un forte segnale che dimostra la grande attenzione che i vertici nazionali della Lega riservano per la città di Albenga, in vista dell’importante appuntamento elettorale”. “È tutto prontissimo per l’arrivo di Bossi”, aggiunge la candidata Sindaco Rosy Guarnieri, “sono felice che la nostra macchina elettorale funzioni alla perfezione, e non vediamo l’ora di poter dare il benvenuto al Senatore nella nostra meravigliosa città, un buon auspicio in vista delle elezioni del 28-29 marzo”.