Ghione (MNS): a Savona affissione abusiva di manifesti elettorali Lega Nord

di Ugo Ghione – Il Movimento Nazional Sociale (MNS) è un movimento politico che in questa tornata elettorale non si presenta con una lista propria. Intendiamo essere presenti per proporre un’alternativa alla attuale situazione politica. Il modello attuale orientato alla scelta PD – PdL edizione in chiave moderna, degradata e degradante del vecchio scontro Destra – Sinistra, non è accettabile. Degli originari ideali non rimane praticamente nulla, solo una vuota lotta per il potere.

Noi che abbiamo le radici nella Destra Sociale che in passato veniva rappresentata dal MSI non possiamo certo sentirci rappresentati dalla coalizione di centrodestra che vede l’alleanza di PdL e Lega Nord più una serie di partiti che a turno vengono presentati a fini puramente elettorali, senza avere poi reale potere sulle decisioni politiche.

Noi vogliamo una politica differente, una politica che sia in grado di dare delle regole e di rispettarle, in tutti i campi a partire da quello elettorale che più specificatamente è legato alla vita dei partiti e dei movimenti politici.

Oggi ci troviamo a dover denunciare la palese violazione di una di queste regole: la Lega Nord, forse sentendosi forte della presenza del suo leader nazionale, domenica scorsa a Savona si è esibita in una sistematica affissione abusiva di manifesti coprendo gli spazi di altri movimenti, fra cui il nostro, i nostri manifesti sono stati prontamente ripristinati, ma intendiamo denunciare con forza questo comportamento affinché la campagna elettorale appena iniziata non si trasformi in una guerra a coprirsi vicendevolmente i manifesti.