Sono completamente d’accordo con quanto denunciato dal candidato Sindaco Rosy Guarnieri in relazione alle pietose condizioni in cui versa lo storico stadio Annibale Riva di Albenga, così l’Avv. Alessandro Chirivì, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista del Popolo della Libertà ad Albenga e già presidente di società sportiva, commenta le dichiarazioni rilasciate ieri dall’assessore provinciale Guarnieri.

La situazione dell’impianto, prosegue, oltre ad essere drammatica sotto il profilo strutturale, essendo lo stesso ormai pressoché fatiscente, presenta alcune enormi carenze anche per quanto concerne la gestione. Non è giusto che l’ Albenga Calcio detenga l’utilizzo esclusivo dell’impianto, anche le altre società calcistiche cittadine,  la San Filippo Neri ed il Pontelungo, devono avere la possibilità di utilizzare il prestigioso campo sportivo comunale per le loro partite?.

Il campo sportivo deve ritornare ad essere un luogo di aggregazione e divertimento per la cittadinanza albenganese, ritornando ad ospitare eventi sportivi e musicale di livello nazionale e internazionale – ,  conclude Chirivì.