Qui! Group, leader in Italia nella fornitura di servizi alle imprese e alle persone, mette a segno un importante colpo che lo proietta ai vertici dell’imprenditoria nazionale, inaugurando una fruttuosa collaborazione con Ferrovie dello Stato. Da oggi il gruppo Fs si affida a Qui! per la gestione e la distribuzione di buoni pasto ai propri dipendenti, più di 87.000 persone che ogni giorno contribuiscono a far viaggiare 9.200 treni e a gestire una rete complessiva di quasi 16.500 chilometri. Dati che testimoniano l’assoluta rilevanza di questa nuova partnership, nata dopo che Qui! Group si è aggiudicato la gara d’appalto su tutto il territorio nazionale per la fornitura di buoni pasto cartacei al gruppo Ferrovie dello Stato.

Un’operazione del valore complessivo di 82 milioni di euro che ha visto l’azienda presieduta da Gregorio Fogliani primeggiare in tutte le regioni italiane, organizzate in tre differenti Lotti: il primo comprendente Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige; il secondo focalizzato sul centro Italia con Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Marche; il terzo lotto con le regioni meridionali e insulari, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Qui! Ticket Service è il marchio italiano di eccellenza dei titoli di servizio e vanta al suo attivo oltre 250 milioni di titoli emessi. Il Buono Pasto Qui! Ticket garantisce significativi benefici economici, permette di risparmiare sui costi e alleggerire l’organizzazione aziendale da tutti gli oneri e le responsabilità connesse alla pausa pranzo del personale dipendente. Vantaggi significativi a cui si aggiunge un ampio ventaglio di opzioni, come l’integrazione di servizi personalizzati, una rete di oltre 80.000 esercizi convenzionati, circuiti sconti e reti dedicate e la possibilità di convertire tutti i servizi in formato elettronico. Questi importanti risultati testimoniano la costante crescita di Qui! Group e la scelta di un sempre maggior numero di realtà appartenenti ai più svariati settori merceologici di affidarsi ai prodotti e servizi dell’azienda genovese.

Qui! Group nasce nel 1989 per volontà di Gregorio Fogliani e altri qualificati imprenditori, attivi nel settore della ristorazione dal 1970. In poco tempo la società si specializza nei servizi sostitutivi di mensa con il Buono Pasto Qui! Ticket diventando un’importante realtà di riferimento nel mercato italiano. Qui! Group è la prima azienda a capitale interamente italiano nel settore dei titoli di servizio. Oggi Qui! Group ha esteso il proprio business alla progettazione e allo sviluppo di servizi, reti, programmi di loyalty e carte prepagate ricaricabili multifunzione che creano valore per l’azienda, i dipendenti e le famiglie. La forte propensione all’innovazione ha consentito a Qui! Group di sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate, sicure e affidabili che migliorano la qualità dei servizi, incrementandone l’efficienza e semplificando la gestione delle procedure, un biglietto da visita che ha reso l’azienda tra le più apprezzate nel settore e favorisce ogni giorno la scelta da parte di sempre nuovi Clienti in tutta Italia. Il tutto associato ad una costante attenzione ai temi della sostenibilità e della responsabilità sociale, testimoniati dalla nascita di una apposita Fondazione promotrice di varie iniziative benefiche.