Giuliano Caleffi segretario cittadino della Lega Nord : per Albenga Rosy Guarnieri Sindaco è la persona giusta

di Mary Caridi – Giuliano Caleffi è il segretario cittadino della Lega Nord , candidato nelle elezioni comunali di Albenga.

Dopo due volte che è stata candidata nelle amministrative solo per la Lega , questa volta Rosy Guarnieri è il capo di tutta la coalizione.

Teoricamente si, noi abbiamo lavorato insieme con tutti i componenti della coalizione di cui la Guarnieri poi  fa sintesi , abbiamo stilato un programma semplice, ma ben interpretabile da tutti, speriamo di poterlo realizzare nell’arco di dieci anni, perche è il programma di tutti i partiti governare 10 anni.

Quale punto di  svolta potrebbe rappresentare per Albenga Rosy Guarnieri, considerato che chiedete a gran voce il cambiamento .Cosa può fare per la città?

Sicuramente affronterebbe meglio il problema della sicurezza che noi portiamo  avanti da tanto tempo. Poi la pulizia della città e il tema del lavoro.  E bisogna fare qualcosa per i giovani perchè finora non hanno fatto nulla.

Un bilancio dal tuo punto di vista su questi cinque anni di amministrazione Tabbò?

Per me se dovessi metterlo in un girone di Dante lo metterei tra gli ignavi. Senza infamia e senza lode. Come persona non si discute, è una bravissima persona, lo conosco personalemente, abita vicino a casa mia, però dal punto di vista politico non è molto capace. La Signora Rosy Guarnieri ha decisamente un carisma  superiore e una capacità politica migliore, a livello politico è più capace e per Albenga ed  è la persona che in questo momento ci vuole per la città di Albenga.