Alterco Varalli-Massa, Robello De Filippis (PdL): "Sinistra litigiosa e per niente coesa"

“Il vero faccia a faccia, domenica sera, non è stato tra i due candidati Sindaci, ma tra due candidati della stessa lista”. Così l’Avv. Bruno Robello De Filippis, ex coordinatore cittadino di Forza Italia e candidato consigliere comunale nella lista del Popolo della Libertà ad Albenga a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco, commenta l’alterco tra l’Avv. Vittorio Varalli e il geom. Giorgio Massa, candidati della Lista Civica “È Albenga” a sostegno di Antonello Tabbò. I quali, nel corso del dibattito pubblico di domenica sera, sono stati protagonisti di un acceso scambio di parole, che ha visto coinvolto anche Giacinto Bona, anch’egli candidato nella medesima lista.

“Dopo aver ampiamente dimostrato la propria incapacità nell’occupare il suolo pubblico con i propri gazebo, nonostante l’evidente vicinanza con il Sindaco, i componenti della lista civica ‘È Albenga’ continuano a dare prova di scarsa coesione e di grande litigiosità”, dichiara Bruno Robello De Filippis. “Tutti i presenti si sono accorti del loro rumoroso battibecco, ben più infiammato di quello tra Rosy Guarnieri e il Sindaco uscente, soprattutto nel momento in cui l’avv. Varalli ha chiesto al geometra di tacere, purtroppo inutilmente. Per non parlare delle accese rivalità tra le diverse liste del centrosinistra, che non nascondono una certa insofferenza reciproca. Se sono già divisi ora, c’è davvero da preoccuparsi: queste sarebbero le persone che vogliono amministrare Albenga?”.

2 Commenti

  1. dire che varalli sia di sinistra penso che sia un insulto allo stesso varalli dire, che varalli non si faccia intimorire penso che vada bene dire che varalli sia un gogliardo da sempre forse va meglio.

  2. Incredibile che il centrosinistra Albenganese si metta ad attaccare lo schieramento opposto se non va d’accordo nemmeno tra di loro!!! In caso di vittoria quanto possono rimanere a governare una città importante come Albenga prima che litighino?! Spero solo che gli elettori finalmente capiscano che è ora di finirla di votare gente che pensa solo ai loro interessi personali facendo piani regolatori con dei grattacieli al posto dei parchi!!

I commenti sono bloccati.