Domenica 21 marzo al cinema-teatro Ambra di Albenga alle ore 20,45 in programma lo spettacolo “Stelle Come Milioni di Sonagli… 2 anni dopo!”, ispirato al Piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, frutto del progetto portato avanti da ART onlus a favore del Consultorio Familiare di Albenga e dell’Unità Spinale Unipolare (Pietra Ligure).

Lo spettacolo inizierà con un omaggio alla primavera, dove i ragazzi di Art Group canteranno un brano inciso nei mesi scorsi per la De Agostini e che a settembre i bambini della scuola primaria di tutta Italia potranno trovare nei loro libri di scuola.

Durante la serata si esibiranno 40 bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni. Ai ragazzi di Kronoteatro e a Mauro G. Zunino sarà affidata la lettura del testo del Piccolo Principe.

Durante lo spettacolo sarà possibile avere una copia del cd “Stelle come milioni di Sonagli”inciso nel 2008 con la straordinaria partecipazione di Lella Costa. Sarà possibile una libera offerta da parte del pubblico ed il ricavato sarà interamente devoluto al Consultorio Famigliare di Albenga ed all’Unità Spinale di Pietra Ligure.

Oltre al sostegno del Comune, lo spettacolo è patrocinato dalla Regione Liguria, Provincia di Savona, Comuni di Cisano sul Neva e Alassio, Aero Club Savona e Riviera Ligure, Fieui di Caruggi e Radio Onda Ligure Lattemiele.