Andrea Rovere (pd)”la mia esperienza in regione al servizio di Tabbò e di Albenga”

di Mary Caridi – Andrea Rovere, candidato per il partito democratico in sostegno di Antonello Tabbò.

Si  ricandida con Tabbò che è anche un suo amico personale.

Antonello mi ha chiesto di dargli una mano in queste elezioni e di ricandidarmi e sono convinto che lui potrà continuare ad amministrare Albenga nell’interesse e al servizio di Albenga. Tanti sono i progetti iniziati ed è importante  dare la possibilità a lui e alla sua amministrazione di avere altri cinque per poterli completare. Tante sono le cose fatte e tante quelle da fare , dovremo avere un’attenzione ancora maggiore sui giovani e sul lavoro che sta diventando una piaga sociale, su questo il nostro impegno sarà totale.

Lei ha avuto un esperienza  in regione come assistente e responsabile della segreteria del  Vice Presidente Massimiliano Costa. In che modo metterà a frutto questa sua esperienza?

Il mio impegno sarà di continuare a  fare le cose con onestà come ho sempre fatto. Le mie competenze acquisite in regione e la conoscenza dei temi insieme all’ esperienza mi consentono  di portare un contrributo e di farlo  in materia attiva per mettere  a disposizione dell’amministrazione la preparazione su queste tematiche. La  mia provenienza da un’esperienza associativa mi rende sensibile sui problemi legati alla famiglia e al sociale, in regione ho seguito con il vice Presidente Costa le sue deleghe nell’ambito sociale e dell’ istruzione. Ho approfondito questi temi e anche su turismo e commercio mi sento di poter dare un contributo al Sindaco Tabbò, se mi sarà richiesto darò la mia piena disponibilità.

2 Commenti

I commenti sono bloccati.