di Mary Caridi – Pietro Parodi candidato consigliere comunale nella lista del pdl a sostegno di   Rosy Guarnieri Sindaco

Perchè questa sua candidatura nelle comunali?

Da circa dieci anni sono impegnato in comitati civici, consulta alle frazioni, comitato territoriale. Sentivo il bisogno di dare il mio contributo per cercare di risolvere alcune problematiche, mentre per altre  abbiamo trovato un percorso per migliorarle, altre vanno affrontate e risolte. Quindi ho deciso di mettermi in prima linea per cercare di far parte di un’amministrazione che sia in grado di risolvere i problemi piccoli e le grandi opere.

A cosa si riferisce entrando nel merito delle cose da fare?

Dalle piccole cose , tipo il lampione bruciato, alle buche sulla  strada da sistemare, più considerazione dell’ arredo urbano, e le grandi opere, il porto turistico, la viabilità, il nuovo Puc che deve essere rivisto e modificato in alcuni partitolari. Poi le frazioni che sono state dimenticate e trascurate e lì bisogna dare più attenzione che ora sono di serie C.

Co risponde a Vio  che afferma che con la destra il porto non ci sarà mai?

Fino ad ora ci sono state tante amministrazioni di centro sinistra e il porto non c’è ancora. Speriamo di portare avanti almeno uno di questi progetti presentati e di cercare di rendere Albenga come  tutte le altre realtà della riviera di ponente , visto che quasi tutte  hanno un porto.

Cosa ha trovato nella candidata Sindaco Rosy Guarnieri che le ha dato la spinta a  candidarsi con lei?

Per prima cosa una forte determinazione, fattore che un sindaco deve avere, perchè un Sindaco non motivato e non spinto da un istinto e dalla voglia di fare parte con il piede sbagliato. Ho notato sulla mia pelle, contattandola per alcune problematiche,  è riuscita a risoverle quindi  ho un buon riscontro prima ancora che diventi Sindaco e questo mi dà la garanzia che lei possa portare avanti con tempistiche brevi i vari progetti.