di Diego Distilo – Basta fare due passi per le strade cittadine e parlare con la gente, in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per rendersi conto che ad Albenga si respira la stessa aria del 2001. Oggi, come allora, un centrodestra forte e unito si presenta alle elezioni, desideroso di portare rinnovamento e cambiamento alla città. E oggi, come allora, il centrodestra si propone come forza concreta per ben governare Albenga e porre rimedio ai fallimenti e alle promesse non mantenute dell’amministrazione uscente, riscuotendo grandi consensi tra la gente. Dopo cinque anni di centrosinistra, in cui la giunta uscente non è stata in grado di fornire adeguate risposte alle esigenze dei cittadini – specialmente, come purtroppo dimostrato dai continui fatti di cronaca, sul fronte della sicurezza e dell’ordine pubblico – gli albenganesi hanno oggi una forte voglia di cambiare. Hanno voglia di maggiore sicurezza, di maggiore igiene urbano, di migliori servizi.

I cittadini ci sostengono, perché hanno capito che solo il centrodestra garantire il rilancio di Albenga, dopo cinque anni di grigiore della sinistra. È il loro grande entusiasmo a spingere la nostra campagna elettorale, proprio come nell’anno della nostra storica vittoria.

* Diego Distilo, già Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, oggi Consigliere Comunale uscente e candidato nella lista del Pdl a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco