Ecco il manifesto "oscurato" da Cangialosi

M.C – Tanto rumore per nulla. Uno zelante Cangialosi, convinto – dice –  che un anonimo avesse deciso di “offendere” la sua candidata Rosy Guarnieri, non conteneva nessun messaggio che fosse una novità. Si trattava di un qualunque manifesto, un po’  severo, ma di usuali toni da propaganda politica che è diventato famoso  per il gesto d’amore del leghista, disposto evidentemente  a tutto pur difendere la Guarnieri.

10 Commenti

  1. Senza FIRMA??? TABBO’ SINDACO DI ALBENGA! E’ scritto in ROSSO molto visibile…
    VERGOGNATEVI!

  2. Senza FIRMA??? TABBO’ SINDACO DI ALBENGA! E’ scritto in ROSSO molto visibile…
    VERGOGNATEVI!

  3. uno viola la legge e come commentano? sei un mito… questa è l’Italia di oggi, complimenti davvero

  4. uno viola la legge e come commentano? sei un mito… questa è l’Italia di oggi, complimenti davvero

  5. Cangialosi, sei un mito! Un manifesto anonimo e senza firma non meritava di essere lasciato lì dove tutti mettono la faccia ( chi migliore, chi peggiore…ma sempre faccia è). Ti dedico una canzone gettonatissima che rubo al “Silvio” internazionale: Meno male che Silvio c’è…

  6. Cangialosi, sei un mito! Un manifesto anonimo e senza firma non meritava di essere lasciato lì dove tutti mettono la faccia ( chi migliore, chi peggiore…ma sempre faccia è). Ti dedico una canzone gettonatissima che rubo al “Silvio” internazionale: Meno male che Silvio c’è…

  7. bisognerebbe informarsi prima di esprimere giudizi…le cose non sono andate prorpio così, e comunque esiste un verbale della polizia municipale dove vi sono riportati i fatti…e comunque la propaganda elettorale LA SI FA ALLA LUCE DEL SOLE, non andando nottetempo ad attaccare manifesti di nascosto senza simboli, senza firma e pieni di BUGIE

  8. bisognerebbe informarsi prima di esprimere giudizi…le cose non sono andate prorpio così, e comunque esiste un verbale della polizia municipale dove vi sono riportati i fatti…e comunque la propaganda elettorale LA SI FA ALLA LUCE DEL SOLE, non andando nottetempo ad attaccare manifesti di nascosto senza simboli, senza firma e pieni di BUGIE

  9. …Dopo questa figura VERGOGNOSA, dovrebbero nascondersi come gli struzzi! Per favore non fatevi vedere in giro, siete stati VERGOGNOSI, il vostro Bossi dopo aver azzittito la Guarnieri dovrebbe sculacciare Cangialosi! Speriamo che la gente legga attentamente questo cartello e scelga il giusto SINDACO! E non un’ammasso di pierini la peste che vanno in giro per la città a strappare ed oscurare i manifesti altrui perchè non sanno che esiste la democrazia!

  10. …Dopo questa figura VERGOGNOSA, dovrebbero nascondersi come gli struzzi! Per favore non fatevi vedere in giro, siete stati VERGOGNOSI, il vostro Bossi dopo aver azzittito la Guarnieri dovrebbe sculacciare Cangialosi! Speriamo che la gente legga attentamente questo cartello e scelga il giusto SINDACO! E non un’ammasso di pierini la peste che vanno in giro per la città a strappare ed oscurare i manifesti altrui perchè non sanno che esiste la democrazia!

I commenti sono bloccati.