Elezioni, Savona: il Pd cala i suoi ultimi assi per Burlando e Tabbò

Giornata densa di appuntamenti quella che ha messo in campo il Partito Democratico Savonese. Nel pomeriggio di Martedì 23 marzo alle ore 15, presso il Teatro San Carlo di Albenga l’On. Rosy Bindi, Presidente del Partito Democratico, parteciperà ad un’iniziativa a sostegno del candidato Sindaco Antonello Tabbò.

Al termine dell’iniziativa Albenganese, l’On. Bindi insieme al Candidato Presidente Claudio Burlando, sarà a Savona, a partire dalle ore 17,15 in Piazza D’Agaggio ( in caso di pioggia l’iniziativa verrà spostata in Sala mostre in Provincia), per la chiusura della campagna elettorale di tutte le forze del Centro Sinistra che sostengono il Candidato Presidente Claudio Burlando. Nel corso dell’iniziativa ci saranno anche interventi programmati.

Per chiudere gli appuntamenti della giornata, alle ore 21 di martedì 23 marzo, arriverà a Vado Ligure, presso la Società di Mutuo Soccorso Baia dei Pirati, il Sen. Tiziano Treu, che esaminerà in dettaglio le problematiche del lavoro e dell’occupazione insieme alla Responsabile del Lavoro del Partito Democratico Savonese, Monica Giuliano.