Albenga, Carlo Parodi (Lega): carenze illuminazione Pontelungo

di Carlo Parodi – Perché Viale Pontelungo deve essere illuminato solo in autunno e in inverno? È questa una delle tante domande che vorrei porre a Tabbò perché è veramente sconcertante l’improvvisazione e la superficialità con cui sono stati fatti i lavori d’illuminazione del Viale. Non

fossi di Albenga forse ne riderei invece mi viene da piangere! E non parlo della tipologia di lampioni scelti, anche se li trovo brutti, possono piacere o non piacere, non è questo il punto.

Avete visto a che altezza sono posti i lampioni? Fateci caso! Belli sparati in mezzo alla chioma dei tigli, chioma che ora non c’é perché le piante sono a riposo, ma tra un paio di mesi quando il fogliame sarà pienamente sviluppato quelle luci serviranno solo a rischiarare l’attività dei pidocchi; sulla strada luce non ne arriverà affatto con buona pace di automobilisti e pedoni.

Complimenti anche all’assessore ai lavori pubblici Damonte perché con l’illuminazione pubblica non ne azzecca una! Purtroppo è questa la sintesi dell’attività dell’amministrazione Tabbò: pochissimi lavori pubblici, oltremodo costosi e fatti pure coi piedi. Visto lo standard meno male che ne hanno fatti pochi.

* Carlo Parodi – candidato consigliere della Lega Nord per Rosy Guarnieri Sindaco