Chirivì (Pdl): valorizzeremo le realtà musicali di Albenga

“Abbiamo intenzione di orgnanizzare un grande evento per far esibire tutti i gruppi musicali di tutti i generi esistenti ad Albenga” dichiara l’Avv. Alessandro Chirivì, candidato alle elezioni comunali di Albenga nella lista del Popolo della Libertà. Continua Chirivì: “Sarà una grande rassegna, destinata a diventare un appuntamento fisso e di estremo rilievo nel panorama delle manifestazioni musicali estive della riviera ligure, una kermesse dove potranno trovare spazio tutti i gruppi musicali esistenti nel comprensorio, sia i più conosciuti che quelli che non hanno mai avuto la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico numeroso”.

“La prossima amministrazione non dovrà più chiamare ad occuparsi dell’intrattenimento musicale nelle manifestazioni organizzate dal comune gruppi provenienti da Genova o da Reggio Emilia ma dovranno essere privilegiate le realtà esistenti sul territorio ingauno, alcune più note, altre meno note, ma tutte caratterizzate da un alto livello di bravura” conclude l’esponente del centrodestra ingauno.

8 Commenti

  1. Basta coi gruppi collegati ai circoli ARCI dell emilia Romagna e di Genova, abbiamo tanti gruppi validi ad albenga, facciamo esibire loro, le parole di Chirivì sono sacrosante!

  2. Basta coi gruppi collegati ai circoli ARCI dell emilia Romagna e di Genova, abbiamo tanti gruppi validi ad albenga, facciamo esibire loro, le parole di Chirivì sono sacrosante!

  3. beh, se gestirà la “cosa” pubblica così come gestisce “bene” i suoi assisiti prelati, non ci sarà nulla da temere…

  4. beh, se gestirà la “cosa” pubblica così come gestisce “bene” i suoi assisiti prelati, non ci sarà nulla da temere…

  5. Ecco una persona con le idee chiare e con qualcosa da proporre!
    Dopo tanti attacchi sul piano personale da un parte e dall’altra ogni tanto si vede anche qualche candidato con un po di buon senso…merce rara ad Albenga..

  6. Ecco una persona con le idee chiare e con qualcosa da proporre!
    Dopo tanti attacchi sul piano personale da un parte e dall’altra ogni tanto si vede anche qualche candidato con un po di buon senso…merce rara ad Albenga..

I commenti sono bloccati.