Con il Patrocinio del Comune e in collaborazione con Giovanna Badano, la locale sede della Croce Rossa Italiana, organizza per le ore 21 di sabato 10 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Varazze, il “Galà della Danza”.

Alla serata, presentata da Stefano Carattino, parteciperanno alcuni gruppi ospiti provenienti da Genova, Savona e Varazze, con un gruppo di volontari della C.R.I. varazzina, che si esibirà in una coreografia creata “su misura” per loro da Giovanna Badano, sul musical “Sette spose per sette fratelli”.

Gli ospiti, conosciuti nel panorama ligure del mondo della danza, saranno:

– A.R.PE DANZA GENOVA di Bruna e Carmen Valverde, danzeranno il loro flamenco;

– ARTIS GENOVA, si esibirà sulle coreografie di tip tap di Romina Uguzzoni;

– A.S.D.SEMPLICEMENTE DANZA SAVONA, presenterà due Campioni Nazionali di Balli Latino-Americani e un gruppo hip hop, che ha recentemente vinto il Campionato Regionale FIDS con coreografia di Angelo Lupi;

– A.S.D. DANZASTUDIO VARAZZE, eseguirà balletti dal repertorio classico, al jazz e all’hip hop su corografie di Giovanna Badano e Angelo Lupi.

Il gruppo d’onore della serata è ad ogni modo costituito, e non potrebbe essere diversamente, dai 14 volontari della Croce Rossa di Varazze. Si, proprio coloro i quali, sotto la sapiente e paziente guida di Giovanna Badano, si sono messi in gioco con un entusiasmo, che sicuramente, sapranno trasmettere al numeroso pubblico, che gli organizzatori si attendono per questo evento di bella danza, buona musica e tanto divertimento. L’ingresso alla serata è a offerta libera; il ricavato verrà devoluto alla sede locale della Croce Rossa.

* Si ringrazia per la segnalazione il Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni” Via Chiesa San Nazario n. 6 – 17019 Varazze