Albenga: incontro tra sindaco Guarnieri e vertici Assoutenti

Questa mattina, presso il palazzo comunale di Albenga, si è svolto un incontro tra il Sindaco Rosy Guarnieri e alcuni dirigenti dell’associazione “Assoutenti”. Erano presenti il Presidente Onorario Nazionale Gianluigi Taboga, il VicePresidente Provinciale Enrico Isnardi e i due segretari, avv. Andrea Lucido e avv. Maria Laura Ragazzi.

Numerosi gli argomenti trattati dal Sindaco e dai suoi ospiti nel corso dell’incontro, tra i quali la qualità dei servizi pubblici offerti al cittadino – con particolare attenzione all’acquedotto, al sistema di depurazione e alla gestione rifiuti – le politiche di sensibilizzazione riguardanti i giovani, e i servizi di assistenza al cittadino. L’associazione, presente con uno “Sportello Consumatore” operativo presso il Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga (ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00), ha inoltre riaffermato la necessità di un nuovo regolamento di gestione dell’acquedotto.

“Ho accolto con piacere i responsabili di Assoutenti, con i quali contiamo di instaurare un dialogo costruttivo nei prossimi cinque anni”, ha dichiarato il Sindaco Guarnieri. “In particolare, per quel che riguarda il nuovo regolamento dell’acquedotto, tale richiesta, da loro più volte posta all’attenzione dell’amministrazione comunale, sarà presto esaminata dalla commissione territoriale competente”.