XVII Raduno Auto Ferrari e Auto d'epoca

Procedono i preparativi per il XVII Raduno di Auto Ferrari e Auto d’Epoca che si terrà a Celle Ligure il 23 maggio, organizzato dal Consorzio Promotur, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure. Rosse, gialle e nere. E anche di altri colori, purché Ferrari. Perché quello annuale di Celle non è un raduno automobilistico qualsiasi, come ce ne sono tanti in tutta Italia, ma un momento speciale. Bastano due numeri a far capire l’importanza dell’evento: quest’edizione sarà la numero diciassette, il che significa che si tratta ormai di un classico, collaudato e migliorato nel tempo, e che a Celle arrivano ogni anno più di cento Ferrari, provenienti da tutto il Nord Italia, dalla Svizzera, dalla Francia e dal Principato di Monaco.

Il Programma:

  • dalle h. 9.00 arrivo delle Auto nel centro storico;
  • h. 10,30 sfilata delle Auto, passando nell’entroterra, fino al Comune di Albisola Superiore, dove ai piloti sarà offerto un aperitivo;
  • h. 13.00 riordino nel Centro storico di Celle Ligure;
  • h. 17.00 premiazione in Sala consiliare.

Per tutta la durata della manifestazione, poi, il lungomare Colombo ospita piccoli stand di prodotti enogastronomici liguri (olio, miele, salumi, liquori, prodotti sottolio e dell’erboristeria). Novità dell’edizione 2010, grazie alla collaborazione con il Ferrari Club di Savona, la presenza di un gazebo in arrivo direttamente da Maranello, allestito con materiale Ferrari, foto dei piloti e delle gare, che ospiterà una vettura di Formula 1.

3 Commenti

  1. @ Gentile Redazione Corsara: Grazie per il vostro aiuto,a questo punto mi organizzo per il 23 che sarà un weekend fantastico!

  2. @ Gentile Zucco: sì, è previsto per il prossimo 23 maggio 2010. Se ha necessità di ulteriori informazioni sulla manifestazione può contattare il Consorzio Promotur (tel. 019/991774) o lo IAT di Celle Ligure (tel. 019/990021). Cordialità. Redazione Corsara

  3. ma queto raduno Ferrari ci sarà quest’anno?? purtroppo non trovo la data di pubblicazione di questo articolo e non vorrei prendere un granchio,si sta parlando del 2010?

I commenti sono bloccati.