MareComics: ad Albenga sbarcano Pino e gli anticorpi

Stanno arrivando il sole, il caldo , la voglia di uscire e il mare. cocktail ideale che da sempre ha accompagnato gli eventi dell’associazione culturale MarEventi pronta ancora a stupire tutti gli Albenganesi e non, con un’estate ricchissima di tanti eventi e sorprese.

Questa fredda stagione invernale è stata caratterizzata da Marecomics, che ha portato sul palco del Teatro Ambra di Albenga numerosi comici della tv e per dare addio a questo inverno arrivano i comici più attesi di tutta la rassegna. Dopo il grande successo al Festivalmar dell’anno scorso, il trio comico Pino e gli anticorpi si esibirà Venerdi 30 Aprile alle ore 21 al teatro Ambra di Albenga chiudendo il sesto appuntamento della prima edizione di MareComics.

Non servono presentazioni per Pino e gli Anticorpi, che sono stati i mattatori delle ultime stagioni televisive. Gruppo comico amato particolarmente dai bambini,che delle avventure di Pino la lavatrice e del loro slogan “Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio”, non si perdono un’ episodio. Il nuovo spettacolo di Pino e gli Anticorpi “Collection vol 2” è un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i generi del cabaret , dal monologo,allo sketch fino alla parodia

I biglietti dello spettacolo sono disponibili in prevendita presso lo “Studio Fotografico Rossello” in viale Pontelungo 27 ad Albenga e inoltre presso il caffè Trieste e il Caffè 33. “MareComics” proseguirà il 14 Maggio con “Angelo Pisani” dal duo “Pali e Dispari” per concludersi il 28 Maggio con l’attesissimo show di “Katia e Valeria”.