“È con viva soddisfazione che oggi, a nome mio e di tutti i compagni della Federazione di Savona, mi congratulo con il nostro Segretario Regionale, Enrico Vesco, per la nomina ad Assessore nella seconda Giunta Burlando a guida della Regione Liguria” dichiara Claudio Gianetto, Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra.

“È la riprova dell’ottimo lavoro svolto nel precendente mandato a difesa e tutela del lavoro nella nostra Regione e del costante e fattivo interesse nelle problematiche relative ai trasporti e ultimo, ma mai ultimo, all’immigrazione.

Lo dimostra il fatto che oggi stesso, appena insediato, è in Valbormida accompagnando il Presidente Burlando per verificare de visu le difficoltà occupazioni del nostro territorio”.

“La Federazine della Sinistra ha fatto dei problemi del lavoro, in tutte le sue espressioni a partire dalla sicurezza, uno dei punti cardine della campagna elettorale ed avere oggi l’Assessorato di riferimento guidato da ‘uno dei nostri’ è la riprova che la nostra non era mera propaganda elettorale ma sostanziali impegni per portare avanti quanto di importante è già stato fatto e concludere quanto avviato nella precedente legislatura regionale”.

“È quindi con orgoglio e soddisfazione – conclude Gianetto – che auguriamo buon lavoro a questa Giunta e al Presidente Burlando e riconfermiamo il nostro completo sostegno al nostro compagno Vesco in questo non certo facile impegno”.