Albenga: Troupe di Italia 1 per l’ordinanza della Guarnieri contro i “kebab”

di Mary Caridi – Quarta ordinanza della serie “sicurezza” per i cittadini, congelata o in attesa di essere emanata dall’amministrazione Guarnieri? Il Sindaco l’aveva annunciata defindo la categoria merceologica, specificando che era prevista la chiusura di questi locali di tipo artigianale, i cosiddetti Kebab. Al momento non risulterebbe firmata, ma ha attirato l’attenzione della televisione. Italia 1, pare si tratti della trasmissione televisiva ” Le jene “, ieri era in Albenga e ha registrato una puntata che dovrebbe andare in onda domani sera. L’ordinanaza però sembra sia in sonno, in quanto, nata per i kebab e per i negozi degli extracomunitari doveva , per legge, essere estesa a tutti i negozi artigianali, gelaterie, pasticcerie, negozi di bigiotteria, ect ect. Nel momento in cui riceveranno un’ eventuale comunicazione, gli artigiani avranno l’opportunità di fare ricorso.

11 Commenti

  1. Il bello verrà quando una parte delle attività artigianali punite e non gestite dai negri si accorgeranno di averlo preso in XXXX pure loro…. Ci sarà da ridere!
    Forse…se si riconvertissero tutti e al posto del kebab preparassero specialità della terronia le ordinanze sarebbero revocate? Sarebbe un idea!!!!!!!
    Non poteva finire diversamente!: se hai degli ingredienti sacadenti non puoi pretendere di preparare un manicaretto!

  2. Apprezzo molto la Giornalista Mary Caridi e la reputo una professionista. La invito a voler continuare a svolgere il suo lavoro così come ha sempre fatto, in maniera del tutto libera e , per quanto mi è dato conoscere, mai fazioso.
    Anche se poco servirà Le esterno il mio vivo apprezzamento e sincero sentimento di stima e simpatia, invitandola a volersi astenere dal rispondere a chi commenta solo per spirito polemico e per ferire gratuitamente.
    Forza Mary!
    Saluti Cari.
    Giorgio

  3. …..Pero’ e’ grave il volta pagina cosi evidente. Effettivmente Lei era certamente faziosa e a favore dell’amministrazione guarnieri. A me va meglio ora perche’ e’ piu’ giusta e obbiettiva. La saluto e la invito a contnuare cosi…….

  4. Amici, ma quanti consigli! Vi ringrazio e ne terrò conto sicuramente. In quanto a tagliar fuori devo dire che ho tanti amici, tanti che hanno compreso che ho vissuto un momento un po’ difficile. Devo dire che anche alcuni miei amici leghisti erano dispiaciuti, molti del pdl, molti del pd, e tanti che non sono di nessun partito mi hanno telefonato perchè dopotutto io ho solo cercato di dare tanto, ben oltre un giornalino comunale, alla mia città. Molti ricordano che sono sempre stata presente ad ogni manifestazione, di qualunque parte fosse e colore cercando di dare visibilità agli eventi e alle manifestazioni . Sempre. Ho fatto il mio dovere onestamente e sono dispiaciuta,ma sono un essere umano e come tale spero di non essere messa in croce da voi troppo a lungo. Non è carino infierire, ma se vi fa piacere farlo sono in grado di perdonare da buona cattolica. Un saluto a tutti, la vita è bellissima anche lontana dal comune, ho voltato pagina tante volte, quando sono caduta mi sono rialzata e ho fatto cose molto interessanti. Amo Albenga e anche le persone che ho frequentato in comune, persone splendide, brava gente, come penso che siate , dopotutto, anche voi. ciao Mary

  5. Ho dimenticato una cosa… le iene non sono finite per questa stagione…. ritornano a settembre!!!

  6. Cara Mary
    da quando l’hanno “tagliata” i suoi informatori comunali non hanno fatto adeguatamente la spia… l’ordinanza in questione è già stata notificata ai diretti interessati…

  7. Ha ragione ognuno legge con la propria lente!!! ma questo le fà perdere punti come giornalista che dovrebbe essere obbiettivo e raccontare i fatti, altrimenti si faccia annoverare fra gli opinionisti ed ognuno potrà decidere se leggere la sua opinione in quanto tale!!!

  8. il virgolettato è riassuntivo del pacchetto di ordinanze che rientrano nella strategia della “sicurezza” . per il resto ognuno legga con la propria lente …

  9. innanzitutto nel mettere “sicurezza” virgolettato: lascia intendere che la Guarnieri abbia una concezione, secondo lei, della sicurezza che non è tale. E poi dal tono generale del pezzo…

  10. x uselli: io ho dato una notizia, il tono è neutro, non capisco di cosa stia parlando, onestamente. Io non ci vedo alcuna faziosità. Italia 1 è venuta ad Albenga, l’ordinanza ha attirato l’attenzione dei media – non è ancora stata firmata e ect ect. Se lei riesce a dirmi in cosa le sembra io sia stata faziosa la ringrazio di cuore.
    Mary

  11. Signora Caridi ci spieghi un pò come mai da un paio di giorni scrive solo contro questa amministrazione? peccato perchè non scriveva poi tanto male, però questa faziosità sicuramente va a danneggiare la sua professionalità.

I commenti sono bloccati.