Loano verso le elezioni 2011: il Pdl alla ricerca del dialogo con i cittadini

Il passato sabato 15 maggio, dalle ore 16.30 alle 19.30 in Piazza Rocca a Loano, ha avuto luogo un primo incontro pubblico per raccogliere idee e proposte dei cittadini per una Loano sempre più bella e vivibile. Numerosissimi loanesi hanno aderito all’iniziativa, incontrando il Sindaco Angelo Vaccarezza, gli Amministratori comunali del Popolo della Libertà e rappresentanti del Coordinamento Comunale del partito.

“Abbiamo avuto modo di incontrare moltissime persone e di raccogliere le loro segnalazioni e i loro preziosi suggerimenti”, dichiara il Coordinatore Cittadino Giovanni Battista Cepollina. “In numerosi si sono fermati per chiedere informazioni e avere notizie su svariati argomenti, dalla qualità del mare alla pulizia del centro storico, passando per lo stato dei lavori del porto e altre questioni riguardanti la Città”, prosegue l’esponente del centrodestra. “Il PdL c’è, come sempre, per ascoltare e venireincontro alle esigenze della gente”.

L’evento di sabato pomeriggio è il primo di una lunga serie di iniziative organizzate dal Popolo della Libertà di Loano, in un percorso diretto alle elezioni comunali del 2011. I cittadini al centro del programma per la prossima campagna elettorale, al fine di proseguire l’apprezzato e condiviso cammino verso il cambiamento in meglio della Città.