È terminato ieri il primo turno dell’Albenga Cup 2010, il torneo di calcio a 5 organizzato da Maurizio Meli e Salvatore La Placa, con il patrocinio del Comune di Albenga ed in collaborazione con Radio Onda Ligure.

Sono 8 le squadre che hanno passato le qualificazioni ai quarti di finale: per il girone A: New Team e Mauri’ s Boys; Girone B: Planet Win 365 e Loano Team; Girone C: La Cantina di Sonia e Friends ed infine, per il girone D la squadra dell’avvocato Alessandro Chirivì “La Longobarda” e Caffè Trieste.

Le partite dei quarti di finale prenderanno il via lunedì 24 maggio alle ore 21 e, a differenza di quanto avvenuto per il primo turno, si disputeranno in andata e ritorno. Da Lunedì 31 partiranno invece le semifinali. La finale si terrà il 5 giugno 2010, dalle 20:30; le squadre vincitrici saranno premiate dal Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e dall’Assessore al Turismo e Sport Mauro Vannucci. All’organizzazione del torneo ha partecipato anche la sezione di Imperia del C.S.I., mettendo a disposizione gli arbitri per le partite.

L’ organizzazioneinforma inoltre informa “tutti gli interessati che a breve  partirà l’organizzazione di un corso per arbitri di calcio a 5, 7 e 11 ad Albenga. Per informazioni e adesioni è possibile mettersi in contatto con gli organizzatori all’indirizzo mail info@mmeventi.it”