Associazione Terra di Ponente: critiche al Cavi per manifesti Legge 194/78 e all'assessore Ciangherotti per tariffe servizi sociali

Ass. Terra di Ponente – Ad Albenga da anni il Centro Aiuto Vita Ingauno si batte per la tutela della famiglia e la difesa della vita, opera altamente encomiabile.

In questi giorni in tutta la città sono stati affissi manifesti commemorativi della Legge 194/78. Pensavamo che volessero ricordarci una legge civile che tutela la donna, la sua salute e la sua indipendenza. Ci siamo invece trovati di fronte ad un necrologio senza senso che offende profondamente la dignità e la sensibilità di ogni persona.

A proposito, rileviamo che, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Albenga, peraltro non eletto dai cittadini, Eraldo Ciangherotti, da sempre difensore della famiglia e da sempre assiduo animatore del CAV Ingauno, ha pensato bene, per continuare la sua opera di difesa delle famiglie e dei minori, di mettere mano alle tariffe dei servizi sociali. Infatti, grazie alla sua sensibilità i buoni pasto, le rette asilo nido, il servizio scuolabus e il campo solare saranno aumentati.

Siamo sicuri che i cittadini albenganesi saranno riconoscenti alle suddette politiche familiari partorite dal CAV e deliberate dalla giunta di centro-destra.

* Associazione Politico Culturale Terra di Ponente

3 Commenti

  1. io mi sento turbato anche dalle vittime dell’aborto clandestino, della pedoflia, dai morti sul lavoro, dai morti di AIDS contagiati per chè un dogma religioso proibisce l’uso del preservativo, dai condannati a morte, dai morti sul lavoro, tutti casi in cui non ho mai sentito il cav-i esprimere alun dolore o riflessione….

  2. ….l’Araldo non si turba di fronte ai problemi delle famiglie a fine mese…………ma gli “abortiti”…………………. chissà se si è mai chiesto cosa possa esservi dietro questa sofferta decisione……………..Suvvia cattivoni, non abortite più che quando i bimbi sono nati ci pensa l’Araldo!!!

  3. A parte che non mi pare siano manifesti Commemorativi della legge 194 per esserlo, la legge dovrebbe essere morta. A me, sono sembrati un modo di ricordare i bambini abortiti: e quanti sono, signori miei, ve ne sarete accorti. Anche io sono rimasta turbata ma credo sia un problema di coscienza…forse voi non ne avete una, oppure vi brucia perchè certe cose fanno riflettere… Può essere??!!!

I commenti sono bloccati.