Cavi manifesti Legge 194/78, Pd Albenga: “È immorale, oltre che di pessimo gusto, strumentalizzare”

Pd Albenga – Ogni giorno sappiamo di bambini schiavizzati, sfruttati, iniziati alla prostituzione, abusati anche all’interno delle famiglie, delle scuole e delle parrocchie.

Invece di evidenziare queste situazioni di profondo disagio morale e sociale, ancora una volta il CAVI attacca con arroganza e provocazione, utilizzando in modo macabro gli spazi funerari, una legge di civiltà, varata dal parlamento e confermata da un referendum popolare, che ha consentito di superare il dramma dell’aborto clandestino, tutelando la vita e la dignità di milioni di donne.

La 194 garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, in modo che ogni coppia o famiglia possa dare ai nascituri un’esistenza desiderata e dignitosa.

Siamo offese e indignate: questa è la denuncia che noi donne del Partito Democratico ci sentiamo di urlare perché arrivi alla coscienza di tutti.

È immorale, oltre che di pessimo gusto, strumentalizzare, anche a scopi “politici”, una scelta dolorosa, sempre costretta e sofferta dalle donne sulla propria pelle.

* Donne Partito Democratico di Albenga

2 Commenti

  1. ATTENZIONE SIGNORE E SIGNORI: “La 194 garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, in modo che ogni coppia o famiglia possa dare ai nascituri un’esistenza desiderata e dignitosa.” Questa frase care DONNE del PD dovrebbe farvi e fare già comprendere che la legge 194/78 viene usata come sistema di controllo delle nascite, ruolo per il quale NON è stata creata. Nella legge si dice anche che dovrebbe essere consentito l’aborto in caso di grave pericolo per la madre o per il nascituro… ma questa parte non se la “caga” mai nessuno…

  2. * Donne Partito Democratico di Albenga, che brave donne siete…! Invece di custodire e proteggere la vita, siete per l’assassinio di creature inermi, (magari frutto di edonistiche ed egoistiche attività.
    Vergognatevi!

I commenti sono bloccati.