Roberto Tomatis (Pdl) chiede al Sindaco Guarnieri un metodo democratico sulle decisioni

di Roberto Tomatis – Pur senza entrare nel merito della  proposta avanzata dal Sindaco di una possibile  tassazione del suolo pubblico per i fedeli mussulmani che pregano in Piazza San Francesco, ritengo  invece utile intervenire, come consigliere comunale di maggioranza, sulla questione del metodo adottato. La sintonia con il nostro Sindaco non è messa in discussione, ma apprendere le notizie dagli organi di stampa a decisione assunta e  senza un dibattito preliminare in maggioranza  o senza una consultazione,  crea imbarazzo al consigliere che non è in grado di fornire spiegazioni agli elettori e cittadini che regolarmente si informano della nostra azione amministrativa.

* Roberto Tomatis – Albenga Consigliere, Comunale Gruppo Pdl con delega alle Frazioni

8 Commenti

  1. …ma che gran attività questo alfa89 (con i cuscini ricamati sotto il lunotto, il volante di pelo e il cornetto appeso allo specchietto…). SCRIVE SCRIVE SCRIVE sotto dettatura (spero) tutte le minchiate che gli suggeriscono…. un perfetto servetto dei capetti. Addirittura si permette di riprendere i consiglieri!!??!! …ringrazia la democrazia che ti permette di dire minchiate sotto copertura. I tuoi padroni stanno andando avanti a colpi di censura e si sta realizzando il regime che vogliono. Fai parte della schiera di mezze tacche di cui il regime ha bisogno, anche quello locale. Come fate? vi ritrovate in via genova e vi fanno un elencon di cose che dovete scrivere? Oppure non appena le avete scritte telefonate a Rosalia e la rassicurate? “…MMMIIIII!!!!!!! rosalia….auorra uorra scrissi il commento che mi hai comandandato ..AAHHH! contenta sei???”

  2. MARINO e TOMATIS, perchè non vi siete lamentati prima, durante tutta la campagna elettorale, quando Rosy ad ogni incontro pubblico, spiegava le ragioni per cui chi occupa il suolo pubblico, sottraendo il diritto di passaggio a quanti abitano in piazza San Francesco e ovviamente a tutti i cittadini, che almeno paghi l’occupazione del suolo pubblico….
    Mi domando quali oscuri interessi si muovono dietro di voi….!

  3. OSSERVATORE ROMANO, LO SANNO TUTTI CHE IN REALTA’ SEI UN OSSERVATORE SOVIETICO.
    SIETI STATI FATTI FUORI DALLA STORIA!
    NON POTRESTI EVITARE ALMENO DI ESSERE PATETICO?

  4. Anche se non avevate niente da mettere in forno, nel PdL, non è giustificabile essersi sputtanati così..: la deriva della politica.

  5. Il PDL è formato da persone libere che hanno una loro testa, si confrontano e ragionano insieme. Probabilmente se i consiglieri escono allo scoperto è per fare capire al Sindaco che dietro l’ottima attività amministrativa ci sono anche delle regole di buona politica che deve rispettare. Del resto è utile ricordarle che le tre liste rinconducibili al PDL ingauno hanno portato il 40% dei voti e pertanto se non ha confronto e continuna con iniziative singole su temi anche importanti, difficilmente andà avanti. Bravo tomatis

  6. Tomatis: un altro ocn la testa sul collo, insieme a Massimiliano, Pastorino, Aldo, Pollio….. ma…..quando la gente vi incontrava per strada e vi chiedeva come diavolo facevate a mettervi in lista ocn un simile rappresntante sindaco ..ora capite cosa si intendeva?
    A cosa credevate fossero attribuibili le perplessità? Alla sola antipatia personale o alla totale sfiducia nelle capacità della persona per la quale ci avete messo la faccia????!!!!!!
    E poi ti sorprendi della mancanza di democrazia????!!!!!
    Detto da chi è nel PdL è una evidente ammissione che in maggioranza ne esiste ancor meno che nel PdL …ed è tutto detto!!!!!
    Credo che questo sia solo un antipasto di cio” che succederà da qui a quando sarete costretti a rovesciare il tavolo.

  7. Bravo connsigliere Tomatis, la democrazia è il fondamento di un paese civile, essere decisionisti non significa calpestare la libertà nell’esprimere le proprie idee. Spiegate a questo sindaco che abbiamo regalato alla lega cosa significhi la democrazia!!!!!!!!!!!!

I commenti sono bloccati.