Liguria: insediate le commissioni affari generali, bilancio e attività produttive

Questa mattina, alla presenza del presidente del Consiglio regionale della Liguria, Rosario Monteleone, si sono insediate a Genova la I Commissione Affari Generali, Istituzionali e Nomine, la II Commissione Programmazione e Bilancio e la IV Commissione Attività Produttive, e sono stati eletti i relativi presidenti e vicepresidenti.

Per quanto riguarda la I Commissione Affari Generali, Istituzionali e Nomine sono stati eletti presidente Valter Ferrando (Partito Democratico) e vicepresidente Gino Garibaldi (Il Popolo della Libertà). Per la II Commissione Programmazione e Bilancio sono stati eletti presidente Alessio Cavarra (Partito Democratico) e vicepresidente Franco Rocca (Il Popolo della Libertà). E, infine, per quanto concerne la IV Commissione Attività Produttive sono stati eletti presidente Antonino Miceli (Partito Democratico) e vicepresidente Raffaella Della Bianca (Il Popolo della Libertà).

Domani, martedì 25 maggio, si insedieranno alle 10 la V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro, alle 10,30 la VI Commissione Territorio e Ambiente, alle 11 la VII Commissione Controlli, alle 11,30 la VIII Commissione Pari Opportunità, e, infine, alle 12 la III Commissione Salute e Sicurezza Sociale.