Albenga: ancora vandalismo al parco Cotta; individuato quattordicenne

Nella giornata di mercoledì, è stato accertato dalla Polizia Municipale un episodio di imbrattamento, con bomboletta di colore rosa, all’interno del parco giochi Parco Cotta ad Albenga. In seguito alle indagini condotte dalla polizia municipale ed al tempestivo intervento sul posto, è stato individuato il trasgressore in una minorenne (14 anni) albenganese, che è stata conseguentemente denunciata al Tribunale dei Minorenni.

Ai genitori della 14enne sono state applicate le sanzioni previste dal vigente regolamento di Polizia Urbana, inasprito in base alle modifiche apportate con l’approvazione del pacchetto sicurezza del 2008 e seguenti, con una multa pari a 500 €. Oltre alle pesanti sanzioni, i genitori dovranno provvedere anche al ripristino dei luoghi e, pertanto, alla rimozione delle scritte e alla pulizia del manufatto danneggiato.

2 Commenti

  1. Complimenti al Sindaco che, finalmente grazie a lei, ha fatto sì che la città sia più controllata, e soprattutto i nostri parchi giochi, dove in teoria dovrebbero giocare indisturbati i nostri piccini.

I commenti sono bloccati.