Albenga: ufficializzate dal sindaco le nomine CdA delle società partecipate dal Comune

Definite e pubblicamente  ufficializzate le nomine, anticipate ieri dal Corsara, per i CDA delle Società Partecipate dal Comune di Albenga (EcoAlbenga S.p.a., Palazzo Oddo S.r.l., Isola di Albenga S.r.l.), eseguite dal Sindaco Rosy Guarnieri. Ecco, dunque, la composizione dei nuovi direttivi:

– ECOALBENGA S.P.A.:

  • PARODI Pietro, con indicazione al ruolo di Presidente
  • LUGANI Guido
  • SCOLA Roberto

– ISOLA DI ALBENGA S.R.L.:

  • GEDDO Alessandro, con indicazione al ruolo di Presidente
  • CALLERI Gerolamo
  • VENTURELLI Manuel

– PALAZZO ODDO S.R.L.:

  • CHIRIVÌ Alessandro (Presidente)
  • TORRENGO Paolo
  • VASILE Isabella

7 Commenti

  1. La Isola di Albenga srl e la Palazzo Oddo erano a compenso zero, l’ecoalbenga era a compenso totale per tre a Euro 31.200,00 (vedi sito del comune di Albenga) speriamo che non aumentino le spese ora con la ventata di aria nuova

  2. Complimenti Rosy, finalmente un cambiamento, sicuramente positivo, vi aspetta molto lavoro, ma attenzione alle lobby occulte,che vogliono trarre profitti ,tenete gli occhi e le orecchie, drizzate.
    Buon lavoro, e auguri !!
    Ps: Come mai ad Alassio, i netturbini lavorano dalle 5 del mattino, ed i nostri dalle sei, ma stanno seduti al bar a fare colazione fino alle otto???hihihi

  3. Sono contenta, nomine interessanti con persone che danno una bella RINFRESCATA…e i soliti noti sono rimasti a casa…

    Ancor più contenta perchè la Vasile da me votata è stata inserita dove saprà esprimere a pieno le sue capacità….una lista “GIOVANE ALBENGA” che ha prodotto notevoli risultati….complimenti e buon lavoro a tutti !!

  4. Massa Niello parla con criterio per favore: conosci le persone singolarmente ed i loro curriculum? Il tuo commento dimostra solamente che non vivi la città e, per fortuna, voi della sinisra ne siete rimasti fuori! Se davvero la vivessi, e ti interessassi a capire chi sono queste persone, forse non avresti fatto questo commento e questa brutta figura.

  5. una bella rinfrescata, ma le “capacita’ gia’ dimostrate”?? ma dove sono….Le nomine vanno ringiovanite si ma affincando anche persone con esperienza..Tanto lo sappiamo che queste nomine serviranno ai neo eletti per aumentare il volume delle loro ora modestissime attivita’. saluti e alla prossima…..

  6. I migliori auguri ai nuovi membri delle “partecipate”. Spero sappiano approffitare delle opportunità per dare un buon servizio alla città utilizzando le loro capacità già dimostrate… Auguro, come ex membro, ai nuovi amministratori dell’Isola s.r.l. di poter avere dalla loro parte l’Amministrazione Comunale attiva per poter attuare, finalmente, quanto stabilito dalla Legge Regionale a favore della Gallinara al fine di permettere uno sfruttamento del parco per un turismo consapevole.
    Bruno Piras
    Presidente Ente Turistico Pro Albenga.

  7. Una bella rinfrescata alle società comunali con l’inserimento di molti giovani, alcuni molto capaci, a dimostrazione del fatto che il centrodestra è la coalizione che più punta al rinnovamento e allo svecchiamento della politica e che è stata giustamente premiata dal voto giovanile ad Albenga.

I commenti sono bloccati.