Anche il 2010 sarà nel nome del LOVE, il marchio in grado di concretizzare e fondere all’interno dei suoi eventi un mix di attività esclusive pensate e rivolte ad un pubblico amante del divertimento, della musica e del gusto. Da sempre sinonimo di un divertimento mai fine a sé stesso, non banale e basato su un format innovativo che prevede ambientazioni esclusive, percorsi enogastronomici, selezioni musicali sempre raffinate ed un occhio di riguardo per quelle che sono le tendenze più innovative nel campo dell’intrattenimento.

Il “semaforo verde” all’estate sarà Sabato 12 giugno; la Notte in Rosa sarà di scena in uno degli scorci più suggestivi delle colline di Langa, presso la storica e affascinante Tenuta di Fontanafredda, a Serralunga d’Alba (CN), caratterizzata dai suoi settanta ettari di vigneti specializzati, disposti ad anfiteatro attorno all’omonimo borgo, con i fabbricati dai colori tipici bruno e ocra a face alterne.

Sarà questa la cornice dell’evento che prenderà il via alle 20,30 con due differenti opzioni per cenare: la prima prevede un’apericena sulla terrazza del wine bar (al costo di 18 euro), la seconda invece è una cena servita con sfizioso antipasto, grigliata mista di carne piemontese de “La Granda” e dessert (il prezzo è di 25 euro).

Alle 22,30 inizieranno a scaldare i motori dell’evento, con l’esibizione dal vivo dei Seventy Pure che proporranno una selezione dei classici senza tempo della musica italiana e internazionale; il giusto preludio insomma al tripudio vero e proprio che scatterà alle 23,30 con il “LOVE Party” , con il dj set di Anthony Louis e l’inconfondibile voce di Mc Tuse.

Da quest’anno, LOVE proporrà una nuova veste in termini di allestimento, con l’impiego di strutture in materiali riciclabili: una convinta adesione, insomma, alla campagna di “impatto zero” ed un modo anche per avvicinare consapevolmente il pubblico dei giovani alle tematiche ambientali.

Ed i giovani continueranno a recitare un ruolo di primo piano nelle dinamiche della festa: toccherà a loro il compito, visitando la pagina del sito www.loveparty.it/lovelygirl, di scegliere le 30 bellissime che saranno protagoniste di tutta la programmazione estiva, permettendo ad una di loro di guadagnare la strada di Alassio per partecipare alla grande kermesse di Miss Muretto.

Da quest’anno, un ruolo decisivo lo avranno le prevendite; infatti oltre ad avere un risparmio sul costo del tagliando di accesso, si potrà accedere più celermente ai luoghi che ospitano le feste. Per rendere più accattivante questa iniziativa, infatti, si riceverà un gettone di color rosa da esibire all’ingresso e che può essere richiesto, a titolo di prevendita appunto, ai numeri di telefono dedicati, via email o dai p.r. di riferimento.

Di “indizi” per vivere un’estate in rosa ce ne sono parecchi; a questo punto non resta che raccogliere le “prove”, vivendo in prima persona un’atmosfera unica, coinvolgente e capace di produrre un divertimento di qualità senza eccessi.