Ancora un altro accertamento di omissione e fuga, effettuato dall’Ufficio Indagini del settore infortunistica stradale della Polizia Municipale di Albenga, relativo a un sinistro avvenuto il 31 Maggio scorso alle ore 20.45.

In seguito a laboriose indagini, è stato identificato un cittadino di nazionalità marocchina, K.T., nato nel 1986, senza fissa dimora, irregolarmente soggiornante. Nei suoi confronti è immediatamente scattata la denuncia per il reato di omissione di soccorso (nell’incidente la controparte ha riportato prognosi guaribile in 10 gg) e fuga, sequestro amministrativo del ciclomotore in quanto risultato privo di copertura assicurativa, verbale di violazione perché privo di copertura assicurativa, omessa precedenza, omessa revisione del veicolo, nonché denuncia per irregolare permanenza sul territorio nazionale.

L’incidente era avvenuto in Via Vecchia di Peagna, in corrispondenza di Strada Longhera. Lo stesso cittadino extracomunitario era già stato denunciato per analogo reato (omissione di soccorso e fuga), sempre dalla Polizia Municipale, in seguito a sinistro stradale, nel Novembre 2009.