La Lega Nord – Sezione di Albenga, formazione di appartenenza del Sindaco Rosy Guarnieri, organizza, per domenica 20 giugno, un pullman diretto a Pontida (BG), in occasione del tradizionale raduno di partito.

“Si tratta di un’iniziativa fortemente caldeggiata dall’onorevole Sonia Viale, Sottosegretario all’Economia, che voleva che Albenga, seconda città della provincia di Savona, ma soprattutto città che vanta un Sindaco leghista, fosse adeguatamente rappresentata a Pontida, appuntamento imperdibile per il nostro movimento”, dichiara il dott. Giuliano Caleffi, Segretario Cittadino della Lega Nord.

Una iniziativa per sostenere Rosy Guarnieri, che sarà presente nella località lombarda sin dal venerdì sera, giorno in cui sono convocati tutti gli amministratori della Lega Nord. Il programma della domenica prevede la partenza alle ore 5.30 da Albenga, l’arrivo a Pontida in mattinata, la partecipazione alle consuete manifestazioni (alle quali saranno presenti tutte le personalità più note del movimento, Ministro Umberto Bossi compreso) e ritorno nel pomeriggio. Per ulteriori informazioni, contattare la sezione ingauna della Lega Nord, in Via Genova ad Albenga.