Oggi pomeriggio, intorno alle ore 13.30 ad Osiglia, nelle vicinanze del cimitero, I.P, 33 anni, si è infortunato durante dei lavori di pulizia di un’area boschiva. Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che il lavoratore, impegnato nelle operazioni di taglio di un albero, sia stato colpito al torace da un tronco liberatosi dall’imbracatura del mezzo meccanico che lo stava movimentando.

L’uomo, dopo i soccorsi degli operatori del 118, è stato trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove gli è stato riscontrato un trauma toraco-addominale. Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici da parte del personale medico.

Il personale tecnico dello PSAL (Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro), intervenuto su chiamata del 118, dopo aver raccolto le prime informazioni e ricostruito al meglio la possibile dinamica del fatto, ha informato la Dott. ssa Coccoli, magistrato di turno della Procura, che ha disposto il sequestro probatorio dell’area.