Pina Verrazzani: il calendario delle manifestazioni 2010 conferma il nostro buon lavoro, è quasi la fotocopia dell’anno scorso

di Mary Caridi – L’ex Assessore Pina Verrazzani prende posizione sul calendario delle manifestazioni estive di Albenga presentate ieri dall’Ass.  al Turismo Mauro Vannucci . “Ho pensato che sia stato continuato quello che si era attivato prima. In un periodo in cui ci sono poche risorse si utilizzano realtà locali che sono state, mi permetto di dire, sollecitate dalla nostra amministrazione. Il calendario è  praticamente la fotocopia di quello che abbiamo impostato noi l’anno scorso, con qualche variazione prevedibile,  tipo i fuochi ad agosto che sono sempre stati nel programma di Vannucci; per il resto mi sembra tutto uguale”.

“Mi fa picere che si sia pensato ad un evento di coinvolgimento del centro storico di tipo anche gastronomico, lavoro che era stato già avviato l’anno scorso, magari con un occhio un pochino  più internazionale che poteva essere più al passo con i tempi. Tutto va bene l’importante è che si creino sinergie con il  territorio e mi pare che il lavoro che si è impostato in questi anni è stato confermato nel modo di procedere; auguro buon lavoro a Vannucci, ma mi pare di avergli spianato la strada”, afferma Pina Verrazzani.

“Anche nella data di presentazione del calendario sono  stati confermati i tempi, che allora venivano  rimproverati all’ufficio turismo. Inoltre devo aggiungere che l’arrivo del funzionario Piera Olivieri,  che stimo e che ritengo in gamba, conferma che  noi abbiamo lavorato sodo  per anni con un organico insufficiente e molto di quel lavoro – aggiunge Pina Verrazzani – toccava  a me svolgerlo”.

“Per quanto concerne  un iniziativa importante come Note di notte nei Musei – conclude l’ex assessore al turismo – è veramente un dispicere non vederla riconfermata”.

8 Commenti

  1. Giustiziere, facci il piacere di non parlare di certi argomenti, in materia di pregiudicati penso che non vi batta proprio nessuno. Uno è seduto in un seggio della minoranza in consiglio comunale!!
    Ed altri che pur essendo stati da poco nelle patrie galere hanno avuto il cattivo gusto di ricandidarsi.
    Ma ritorniamo alla Signorina Verrazzani……perchè ha sput–nato tutto il bilancio 2010 in soli tre mesi?
    Sapevano già forse di non essere rieletti ed hanno fatto un bel dispetto alla nuova amministrazione?????

  2. ..di torte VERDI ne vedremo tante ad opera della lega-nord-per-la-sicilia-libera: per ora una torta è andata a male, quella delle società partecipate che non potranno elargire compensi agli ardimentosi affamati che dopo essersi scannati per quel pezzo di pane si dovranno rassegnare a far politica come si dovrebbe fare, gratis. Poi vi sono le altre “torte” al vaglio della Magistratura. Mi riferisco alle firme FALSE. Se saranno condannati i vari figuri che tra l’altro sono anche in C.C. ci ritroveremo una bella compagine di amministratori a governare albenga…tra abusi edilizi, falso in atto pubblico o falso ideologico. Altro che Roma ladrona….. Riguardo ai soldi che non avete trovato. Meglio così! Abbiamo evitato che venissero dispersi in manifestazioni inutili. Vannucci potrebbe darsi da fare e farsi sponsorizzare le manifestazioni dai privati amici dell’amministrazione. Credo che faccia comodo ai vari impresariotti, “operazionisti”, beonieristi & simili, amici dell’amministrazione, finanziare qualche evento….! Non saranno denari sprecati ma investiti!!!! Vannucci potrebbe chiedere a qualche suo collega consigliere che ha “entrature”… Non è materia in cui l’opposizione è esperta… non credo che occorra spiegarelo a voi come fare…

  3. Grazie Pinuzza di tutto… per non esserti ricandidata e per avere lasciato la cifra di 40,82 euro al povero Vannucci che non sappiamo come sia riuscito lo stesso ad organizzare qualcosa.
    Magari cara Pina, ci potresti anche spiegare cosa sono quelle voci nel TUO bilancio tipo MILLE EURO per la torta verde?????
    perchè ….con mille euro di torta verde ci mangiano veramente tante persone sai??

  4. Io direi che grazie a lei che il buon Tabbò non è stato riconfermato! Grazie Pina grazie a te si è potuto cambiare giunta! Adesso riposati….

  5. Infatti la Pina è stata tanto brava che ha dato un contributo pondamentale per la debacle elettorale di Tabbò…ah dimenticavo è stata anche tanto brava che non si è nemmeno ricandidata

  6. Cara Verazzani,
    a parte che è tutto sostanzialmente diverso a partire dall’impostazione, ma soprattutto con un budget annuale già completamente speso per i primi 4 mesi dell’anno senza lasciare che €40,20 per gli ulteriori 8 mesi, forse sarebbe meglio tacere, non crede?

  7. x Checco- l’ex assessore Pina Verrazzani si riferiva al depliant in distribuzione allo iat e che non riporta l’evento. Possibile che non leggendolo ci si sbagli, io compresa ho peccato perchè non l’ho corretta durante l’intervista , essendo andata via prima della conclusione della conferenza stampa non lo sapevo, ma sono grata della sua correzione. grazie Mary

  8. Caro ex assessore Verrazzani, la solita brutta figura.
    Se si fosse presa la briga almeno di leggere il giornale questa mattina (o qualcuno dei siti internet di informazione locale) saprebbe che la Notte di Note nei Musei, non solo è stata riconfermata (la data prevista è il 9 agosto) ma anzi è stata notevolmente potenziata rispetto all’anno precedente con l’aumento sia delle realtà museali e galleristiche aderenti all’iniziativa che dei musicisti e gruppi chiamati ad esibirsi in quella serata, come esposto nella conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni estive dall’Avv. Chirivì, neo presidente della Palazzo Oddo S.r.l. che è il soggetto organizzatore dell’evento e ben riportato nell’articolo di Strizioli di stamattina.
    Quindi, delle due l’una: o l’ex assessore mente sapendo di mentire oppure si dimostra totalmente disinformata!

I commenti sono bloccati.