La serata “Il Goloso dell’Anno” svoltasi a Borghetto S.Spirito in Piazza Marinai d’Italia ieri sera, nella sua rinnovata veste, è stata promossa dal pubblico (soprattutto dai più giovani) per la sezione dedicata ai Bimbi Pasticceri. Circa 80 bambini iscritti si sono cimentati nella creazione di prodotti al cioccolato e dolciari.

“Anche la parte (novità di questa edizione) dedicata al Body Painting e alle Acconciature di cioccolato degli Artisti parrucchieri ha avuto l’apprezzamento dei molti spettatori presenti parte dei quali sono stati coinvolti in una gara artistica al cioccolato” dice l’Assessore alla Cultura di Borghetto Roberto Moreno.

Un ringraziamento allo staff della Pasticceria Fili con Elisa Catanese titolare e coordinatrice/organizzatrice dell’evento che ricordiamo essere stato promosso dall’Associazione Turistica Proloco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Assessorato alla Cultura di Borghetto Santo Spirito. Il Goloso dell’anno ha aperto ufficialmente le manifestazioni dell’estate 2010 a Borghetto S.Spirito.